SUPER GREEN PASS

Zmju7nlccavmov1l4cgj3wq3ykmjnyrwueatskl1vh3 r5n5ldma0byixftdciqkzi2p88zig0wzaevpuko4l7lqnm4hbigrmploaw0vpxfdlbmi5rezvkpbqo1zaq

 

Per poter accedere alle sale è necessario esibire OBBLIGATORIAMENTE il Green Pass RINFORZATO (valido) insieme a un DOCUMENTO DI IDENTITA'. Il Green Pass è obbligatorio per chiunque acceda alle sale dai 12 anni compiuti in poi.

 

Il Decreto “super green pass” introduce il certificato verde rafforzato che, dal 6 dicembre e fino al 15 gennaio 2022 (salvo proroghe), sarà indispensabile, anche in zona bianca, per accedere alle sale. In questo arco temporale il tampone (antigenico e/o molecolare) non sarà più sufficiente.

 

I clienti che acquistano i biglietti alle casse del cinema dovranno esibire quanto chiesto (sia in formato cartaceo sia elettronico) alle casse del cinema. Mentre chi acquista online dovrà mostrare il Green Pass al controllo accessi insieme al biglietto elettronico.

 

TUTTI i clienti dovranno mostrare la propria certificazione verde e il proprio documento di identità. 

 

Vi consigliamo di verificare attraverso l'app VerificaC19 che il QR code in vostro possesso sia valido e di venire al cinema in anticipo per permetterci espletare i controlli e, in caso di necessità, di aiuravi prima che lo spettacolo abbia inizio.

 

NON saranno rimborsati/sostituiti/annullati/modificati i biglietti di coloro che non saranno in possesso di quanto sopra indicato.

 

Permangono in ogni caso i protocolli e le norme riguardanti il distanziamento sociale e l’obbligo di indossare le mascherine al chiuso.

 

Vi ringraziamo fin da ora per la massima collaborazione che siamo certi ci dimostrerete. Gli amici dello SpaceCity sono sempre stati un pubblico fantastico e sappiamo che anche questa volta saprete sorprenderci nell'aiutarci a rispettare la legge e continuare a divertirci insieme. La nostra missione è accogliervi nel rispetto delle normative vigenti.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.